Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Modulistica Reclami e Segnalazioni - TARI/TARIP

Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2020, 10:54

3.1.c,q MODULISTICA RECLAMI e SEGNALAZIONI

c) Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile;
q) Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile

E' possibile anche inviare reclami e/o segnalazioni attraverso il modulo automatizzato
Modulo reclami e/o segnalazioni (trasmissione automatizzata)

Contatti telefonici per informazioni in merito a reclami e/o segnalazioni presentati:
095962215   (Ufficio TARI – Comune di Riposto)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot

Contatta il comune

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy